Tondo a Zona Sport: “Brava Gas Sales, ma puoi ancora migliorare”

25 Gennaio 2019 21:00

“Stiamo vivendo un sogno, una finale che speriamo di regalare alla società e ai nostri stessi tifosi. Sono però convinto che la squadra abbia ancora ampi margini di miglioramento: dobbiamo crescere sotto l’aspetto della continuità, cioè riuscire a giocare ad alti livelli per tutto l’arco dei tre set”.

Con queste parole Alessandro Tondo, centrale-opposto della Gas Sales Piacenza, ha commentato la vittoria senza storia della compagine di coach Botti su Brescia, un successo che ha schiuso ai biancorossi le porte della finale. Di tutto questo e molto altro si è discusso nel corso dell’ultima puntata di Zona Sport, in onda questa sera su Telelibertà. Oltre a quelli del volley sono stati, come ogni venerdì, presentati anche i prossimi impegni di pallacanestro e rugby. In studio, ospite del giornalista Marcello Tassi, è intervenuto anche l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli.

Dopodiché i riflettori si sono accesi sul pattinaggio artistico a rotelle, una disciplina che nel Piacentino gode di ottima salute. A rappresentare questo movimento due tra le società più vincenti del nostro territorio, ovvero G.S. Lepis e Gymnasium Roller School. Oltre alla presidente della Lepis Anna Rondi e al direttore sportivo della Gymnasium Elisabetta Rapetti, anche le titolate atlete piacentine Cecilia Pizzagalli e Federica Mantova.

Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp