La finalissima della Gas Sales contro Bergamo in primo piano a Zona Sport

08 Febbraio 2019 21:00

“E’ una gara secca, quindi tutto è possibile: quel che è certo è che scenderemo in campo con il giusto spirito e la giusta cattiveria, per regalare a questa società l’ambito trofeo“.

Parole decise quelle di Alessandro Tondo, eclettico centrale/opposto della Gas Sales Volley tra gli ospiti dell’ultima puntata di Zona Sport. La squadra di coach Botti è infatti attesa dalla finalissima di Coppa Italia di Serie A2, con i biancorossi pronti ad affrontare domenica a Bologna Olimpia Bergamo.

Di questo e molto altro si è parlato nello studio del giornalista Marcello Tassi, con la puntata del venerdì che come come sempre ha presentato gli impegni del weekend che vedranno in campo squadre e atleti piacentini. L’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli, ha analizzato il match che attende i ragazzi di coach Di Carlo domenica alle 18: al PalaFranzanti, infatti, arriverà Montegranaro, secondo della classe e in striscia positiva da 9 turni. Assigeco Piacenza che sarà invece impegnato nella difficile trasferta di Udine.

Nella seconda parte del programma spazio alla pallavolo femminile e al Busa Food Lab Gossolengo, compagine che milita nel campionato di Serie B2. A rappresentare la squadra piacentina, attualmente al comando del girone 2, il capitano Chiara Scarabelli e la giovane promessa Sofia Cornelli.

Finale interamente dedicato al kick boxing e alle 16 medaglie centrate dai “ragazzi terribili” della palestra piacentina C.E. Yama Arashi al prestigioso “Athens Challenge 2019”. A rappresentare la società biancorossa il maestro Gianfranco Rizzi e il suo giovane pupillo Michele Semema, in grado di conquistare un pregevole bronzo nella categoria Senior 69 chilogrammi.

Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30, e alla domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp