Fiorenzuola corsaro, la Vigor stoppa la Reggiana. Castellana, vittoria e primato. I RISULTATI

24 Febbraio 2019 22:07

Risultati e classifiche aggiornate del calcio dilettantistico sono disponibili sulle pagine di Libertasport.it.

A partire dalla serie D, dove il Fiorenzuola di mister Brando prosegue nel suo grande momento e stende a domicilio anche il Pavia: Bruzzone e Matera regalano i tre punti ai rossoneri sempre più padroni del loro piazzamento playoff. Bel pareggio per la Vigor Carpaneto che, con la Reggiana al San Lazzaro, pone fine alla serie nera: con i granata termina 1-1. Dopo il vantaggio griffato dall’ex Pro Belfasti, è il solito Rantier a rimettere le cose a posto, con il francese che nella ripresa sfiora addirittura il gol del ko.

In Eccellenza, l’Agazzanese cade a sorpresa nel match interno con la Campagnola. Il gol di Minasola rende solo meno amara la giornata in cui i granata riescono comunque a conservare la seconda piazza. In coda, il Nibbiano Valtidone, rinfrancato dal successo infrasettimanale sul Felino, ottiene l’ennesimo pareggio: a Colorno, due volte raggiunti i ragazzi di Mantelli, a segno con Dioh e Di Placido.

In Promozione, è il giorno dello sbarco della Castellana Fontana al primo posto: i ragazzi di Costa regolano con un perentorio 4-0 la Pontenurese e agganciano Brescello e Borgo San Donnino a quota 50 punti. Cade a Fidenza la Bobbiese che rimane nelle zone di bassa graduatoria.

In Prima Categoria, il Vigolo supera anche l’esame Borgonovese (gol di Nogueira) e mantiene primato e imbattibilità.

Nel girone A di Seconda Categoria, Lamberti e Malaspina regalano il successo allo Ziano nel big match con la Spes Borgotrebbia: i valtidonesi vanno così in fuga. Una fuga che vede protagonista ormai da tempo lo Sporting che, grazie al successo odierno sulla LIbertaspes, allunga sul San Lazzaro fermato sul pari dalla Arquatese.

Per chiudere, in Terza Categoria, vincono tutte le big di una graduatoria che rimane di fatto immutata con il Pro Villanova ancora in testa.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp