Il Piace vince senza giocare: Entella, Pro Vercelli e Siena sconfitte

06 Marzo 2019 10:46

Si può vincere anche senza giocare. E’ quanto accaduto ieri sera al Piacenza, a cui sono arrivate notizie molto positive dai recuperi che vedevano impegnate le dirette concorrenti per la Serie B Virtus Entella, Siena e Pro Vercelli.
I liguri hanno perso 2-0 a Cuneo (gol di Said e Emmausso), restando comunque al comando della graduatoria del girone A di Serie C con 53 punti in 25 partite, quattro lunghezze in più rispetto al Piace (che ha giocato 27 partite) e l’Arezzo (28 gare).
In ottica play off, fondamentale successo del Pisa sulla Pro Vercelli: piemontesi in vantaggio con Morra, nerazzurri che nel finale ribaltano il match grazie a un autogol e a Birindelli. Ora le due squadre sono appaiate a quota 46, ma i toscani hanno due gare in più (28 contro 26).
A 45 punti resta il Siena, dopo il clamoroso crollo interno contro la Pistoiese: bianconeri in vantaggio di due reti con D’Ambrosio e Ghiozzi, ospiti che passano con la doppietta di Luperini intervallata dal gol di El Kouakibi.

Il Piacenza spera in altre buone notizie sabato, quando i biancorossi non scenderanno in campo vista la radiazione del Pro.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp