Gas Sales Volley premiata dal presidente dell’Emilia Romagna Bonaccini

18 Marzo 2019 16:51

Il presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini ha premiato questa mattina, 18 marzo, la Gas Sales Volley Piacenza, vincitrice della Coppa Italia 2019 di Serie A2. Alla cerimonia sono intervenuti la presidente della società piacentina Elisabetta Curti, il vicepresidente Giuseppe Bongiorni, il capitano Alessandro Fei e il centrale/opposto Alessandro Tondo.

“Oggi premiamo una formazione – ha affermato Bonaccini – che è ritornata alla ribalta con uno straordinario successo in Coppa Italia che, speriamo, sia il preludio ad altre vittorie future. Piacenza ha una storia e una tradizione nella pallavolo che meritano davvero questo risultato. Oggi siamo di fronte a una squadra di grande livello e una dirigenza che vuole investire in quel territorio: per questo ci auguriamo davvero che riesca, nei prossimi anni, a quei vertici che merita”.

“Questa società – ha aggiunto la presidente Curti – è nata nel luglio dell’anno scorso, per cui ci siamo trovati praticamente catapultati nel mondo del volley e in sei mesi abbiamo raggiunto un obiettivo importantissimo. Siamo molto felici, anche perché abbiamo fatto un bel regalo alla città e ai tanti tifosi che se lo meritano”.

“Questo successo – ha concluso Fei – significa che stiamo risalendo, la speranza è di trovarci il prossimo anno in Superlega”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp