Parte oggi “Vota il tuo campione”: premi anche per i lettori

19 Marzo 2019 05:00

Torna anche quest’anno con tante novità, “Vota il tuo campione piacentino”, l’iniziativa di Editoriale Libertà giunta alla sua sesta edizione. Come l’anno scorso, le categorie da votare sono 6: calcio, basket, volley e altre discipline, in cui concorreranno solo atleti nati a partire dal 1° gennaio 2002, allenatori e paralimpici senza limiti di età. Ogni tagliando potrà riportare solo una preferenza.

La novità rispetto agli anni precedenti riguarda la parte di concorso relativa ai lettori: quest’anno, infatti, ogni tagliando riporterà anche uno spazio da compilare per i votanti. Nel corso del gioco si terranno tre estrazioni: ognuno degli estratti vincerà una crociera Costa (i dati relativi ai lettori dovranno essere completi).

Il gioco parte oggi, martedì 19 marzo, con il primo tagliando in edicola assieme al quotidiano, e si concluderà il  21 maggio prossimo. Ogni giorno, su Libertà, sarà pubblicato un tagliando da 10 punti. Nel corso del gioco saranno pubblicati a sorpresa cinque tagliandi jolly, dal valore diverso rispetto a quello usuale.

Fino alla fine del gioco sul sito Liberta.it sarà presente il banner con link diretto alla pagina dedicata, con regolamento, classifiche ed informativa privacy. Che vinca il migliore!

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp