A Travo e a Gragnano due marce per domenica 24 marzo

21 Marzo 2019 18:54


Domenica 24 marzo, a Travo, si corre davvero per una buona causa. Il Centro sportivo italiano e l’associazione Amici di Tino in collaborazione con il Comune del piccolo paese della Valtrebbia, il gruppo marciatori Alta Valnure, Fitwalking di Pontedellolio e la Pubblica assistenza Valnure organizzano infatti una marcia che avrà uno scopo tutto speciale: raccogliere fondi per Alice, l’associazione che lotta contro l’ictus cerebrale.

La marcia si chiama “Marcia per Tino” ed è dedicata alla memoria di Costantino “Tino” Filli, morto a soli 44 anni proprio in seguito ad una emorragia cerebrale. Il ritrovo è a Gattavera, piccola frazione che si trova alle porte di Travo. Da lì partiranno tre percorsi da 6, 10 e 18 chilometri che si snoderanno verso Pietra Perduca e Pietra Parcellara. La partenza della marcia sarà libera: chi vuole partecipare potrà prendere il via dalle 8 alle 9 e mezza del mattino.

Sempre domenica prossima, ma a Gragnano Trebbiense, la Federazione italiana amatori sport per tutti e la Pro loco in collaborazione con il gruppo marciatori Costa e l’amministrazione comunale di Gragnano organizzano la “Marcia sulle orme di Annibale”. Tre, anche in questo caso, i percorsi: 6, 12 e 18 chilometri. Partenza libera dalle 8 alle 9.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp