Corsinelli, il presidente Pinalli e bomber Minasola tra gli ospiti di Zona Calcio

20 Maggio 2019 09:14

Il rettilineo finale che stanno percorrendo le ultime formazioni piacentine ancora in gioco nei rispettivi campionati, vede ancora in campo anche Zona Calcio. Torna questa sera dalle 20.45 la trasmissione di Telelibertà dedicata al calcio nostrano: in diretta dallo Spazio Rotative, saranno ancora una volta Corrado Todeschi e Laura Fregoni a consentire ai telespettatori di rivivere le emozioni dell’ultimo week end costellato da alcune gare di grande importanza.

Sarà però l’attesa per il playoff del Piacenza Calcio ad aprire la serata con il difensore biancorosso Francesco Corsinelli ospite d’onore in via Bendettine. Sarà l’ex Feralpi Salò a raccontare delle emozioni e dello stato di salute della squadra di Franzini che tornerà in campo il prossimo 29 maggio per i quarti di finale degli spareggi che mettono in palio la serie B.

Si parlerà a fondo anche di Fiorenzuola: ci sarà il presidente Luigi Pinalli e il blogger Marco Moschini ma anche gli opinionisti fissi della trasmissione di Telelibertà, sarà tempo di analisi della grande prestazione dei rossoneri al Braglia di Modena. Nonostante la sconfitta, valdardesi da applausi e che hanno terminato l’avventura stagionale dopo un match di enorme generosità. Spazio poi all’Agazzanese di Melotti con le immagini del primo round di Poggibonsi, valido per la corsa alla serie D. Tra gli ospiti anche Alessandro Minasola, cannoniere dell’Agazzanese, oltre a Maurizio Mosconi, direttore sportivo piacentino, nell’ultimo campionato uomo-mercato del Fidenza. Pagina ricchissima dedicata anche al calciomercato, ancora ufficialmente chiuso, ma di fatto già partito per tutte le formazioni del calcio dilettantistico.

Possibilità di prender parte attivamente alla serata anche per i telespettatori da casa che potranno interagire con ospiti e opinionisti a queste coordinate:all’indirizzo [email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp