Disfatta Bakery, Legnano polverizza i biancorossi che retrocedono in serie B

22 Maggio 2019 21:30

20190522-221150.jpg
La Bakery Piacenza disputerà il prossimo campionato di serie B, Legnano rimane in A2. È questo il responso di gara-5 della serie play out che premia i lombardi al termine di una sfida a senso unico e conclusasi sul punteggio di 65-95.

Delusione enorme per i tanti piacentini che hanno affollato il PalaBakery e che hanno visto i biancorossi partire malissimo nella gara più importante dell’anno, senza riuscire ad invertire la rotta. Dopo un primo quarto in cui Piacenza è riuscita a contenere i danni, all’intervallo lungo lo svantaggio è salito a dieci lunghezze. Imprecisione sotto canestro, difesa inefficace e un Appling lontano parente rispetto al giocatore ammirato nelle precedenti uscite: in avvio di terzo quarto gli ospiti prendono il largo e, di fatto, chiudono i giochi schiantando Piacenza che non trova la forza per la reazione. Nel finale, con Legnano avanti di oltre trenta punti, dentro tutte le seconde linee per sancire la resa in un palazzetto ammutolito.

A fare festa sono soltanto i tifosi di Legnano, ammirevoli i tifosi della Bakery che hanno comunque applaudito la formazione di coach Di Carlo.

BAKERY PIACENZA-LEGNANO BASKET 65-95

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp