Rugby, pallavolo e Ironman in primo piano a Zona Sport

28 Maggio 2019 12:20

Il fine settimana sportivo sarà analizzato questa sera alle 20.30 su Telelibertà, nel corso della puntata del martedì di Zona SportRiflettori puntati in particolare su rugbypallavolo e Ironman, la variante più estrema del triathlon. Nella prima parte il vicepresidente dei Lyons Stefano Nucci e il giovane trequarti Giovanni Via analizzeranno la vittoria dei bianconeri sull’Accademia Francescato nella semifinale di andata dei playoff, con gli spareggi che mettono in palio la promozione in Eccellenza.

Seconda parte dedicata all’Ironman, massacrante disciplina le cui gare prevedono una prima frazione da 3,86 chilometri da percorrere a nuoto, una da 180,260 chilometri da percorrere in bicicletta e infine una frazione di corsa da 42,195 chilometri. In studio interverranno Francesco Gualtieri e Massimo Leonardi, ironman piacentini reduci da una tappa molto impegnativa a Lanzarote. Nel finale i riflettori saranno tutti per la pallavolo, con la Volley Academy Piacenza: ospiti il presidente Corrado Marchetti e il tecnico Mauro Chiappafreddo.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp