Per Cortemaggiore un esordio a Cagliari ricco di insidie: avversario il Quattro Mori

26 Settembre 2019 18:22

Dopo l’ottima partenza della stagione agonistica nel primo torneo giovanile regionale (dove il club magiostrino ha dominato a Manzolino, in provincia di Modena) la Teco Corte Auto Cortemaggiore sarà presto impegnata su due fronti: l’esordio in Serie A1 femminole  e  l’organizzazione  del primo Torneo Open nazionale.

Il prossimo fine settimana partirà uno dei più competitivi campionati degli ultimi otto anni e la Teco Corte Auto affronterà una delicata e difficile trasferta in quel di Cagliari, con la squadra di casa neopromossa ma capace di imbastire una squadra di tutto rispetto. Cortemaggiore sarà l’unico club in campionato che schiererà in pianta stabile in prima squadra due giovanissime, vale a dire Arianna Barani e Valentina Roncallo, senza dimenticare Martina Nino e le due forti straniere Ruta Paskauskiene e Valentina Sabitova. La Paskauskiene è un’esperta giocatrice lituana con alle spalle ben tre Olimpiadi, mentre la Sabitova ad oggi rappresenta una delle migliori pongiste russe.

Partita che si prospetta  molto accattivante, nella quale si inizieranno a vedere i veri valori in campo  senza precedenti, oltre che avvincenti scontri diretti.

TORNEO NAZIONALE OPEN 

Mentre a Cagliari si  giocherà la prima di campionato, in quel di Cortemaggiore (con un calendario abbastanza anomalo) si terrà il primo Torneo Nazionale Open, che riguarderà le seguenti categorie:

OVER  1000  MASCHILE
OVER 3800  MASCHILE
OVER 2400 MASCHILE
OVER 5000  MASCHILE
OVER 250 MASCHILE
OVER 13 MASCHILE
OVER 199-400  FEMMINILE
OVER 401 FEMMINILE
OVER 51 FEMMINILE

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp