Il Nibbiano non concede sconti ad Agazzano: è in vetta. Castellana Fontana, clamorosa rimonta

29 Settembre 2019 09:05

Domenica costellata da tanti gol e risultati a sorpresa nel calcio dilettantistico. Sul portale Libertasport.it tutte le classifiche aggiornate dopo i match di oggi.

In quarta serie è tempo di derby: il Fiorenzuola schianta 3-1 la Vigor Carpaneto in una sfida a senso unico che certifica la crisi dei ragazzi di Adailton. Il tecnico brasiliano è a fortissimo rischio, mentre i rossoneri conservano l’imbattibilità e scalano posizioni in graduatoria.

In Eccellenza, altro derby e altro risultato rotondo: priva di Catania, l’Agazzanese alza bandiera bianca nel match con il Nibbiano Valtidone che, grazie alle reti di Corbelli, Valim e Milesini, viola 3-1 il Baldini e balza in testa alla classifica.

In Promozione, vince al Soressi  la Castellana Fontana: grande rimonta per i padroni di casa, che nel secondo tempo calano il tris ai danni del Tonnotto. Sconfitta casalinga per il Gotico, con il Montecchio che si impone per 3-2 sul campo della squadra del presidente Lusignani. Pareggio esterno della Pontenurese, che impatta 2-2 a Carignano, mentre il Vigolo, ancora senza allenatore, cade 2-0 per mano del Brescello.

  1. In Prima Categoria, la Bobbiese non conosce ostacoli ed anche il Soragna si arrende all’undici di mister Melotti: sono 5 i gol realizzati dai neroverdi, ora al vertice della classifica con Vigolzone e Spes Borgotrebbia.

Nel girone A di Seconda Categoria, la Sarmatese di Volpe non va oltre il pari nella sfida interna con l’ambizioso Perino, mentre nel girone B cade il Caorso di misura per mano del Real Chero.

Infine, in Terza Categoria, il San Corrado si impone 3-1 con la Travese. Ancora a zero punti il Vernasca, superato 2-1 dalla Primogenita.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp