Roberto Pighi a Zona Calcio Piacenza, questa sera su Telelibertà

30 Settembre 2019 04:44

Torna il doppio appuntamento calcistico del lunedì sera su Telelibertà: dalle 20.15, via alla diretta di Zona Calcio Piacenza che sarà l’occasione per raccontare le ultime, movimentate vicende biancorosse. Sarà ovviamente il “caso Cacia” a rappresentare il piatto forte della serata che vedrà l’intervento, nello studio di Corrado Todeschi e Laura Fregoni, del vice presidente del Piace, Roberto Pighi. Si parlerà ovviamente della sfida di sabato sera con il Carpi, oltre che del futuro della ambiziosa squadra di mister Franzini.

Dalle 21.15, con Alessandra Carlà, sarà invece tempo di calcio dilettanti: tutti i temi di un weekend ricchissimo di derby in tutte le categorie e soprattutto tante immagini dai principali campi del Piacentino, oltre ad un nutritissimo gruppo di ospiti che caratterizzeranno la nuova puntata del programma di via Benedettine. Tra gli altri anche mister Luca Tabbiani e Luca Baldrighi, tecnico e team manager del Fiorenzuola.

Sarà possibile per il pubblico interagire con gli ospiti in studio utilizzando la pagina Facebook di Zona Calcio, oppure inviando messaggi al numero 3355438909.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp