Stasera torna il calcio piacentino in tv. Dalle 20.15 Zona Piacenza

07 Ottobre 2019 16:05

Dalle 20.15, su Telelibertà torna protagonista il calcio piacentino. Si parte con la diretta di Zona Calcio Piacenza: un’ora in compagnia di Corrado Todeschi e Laura Fregoni che, con i loro ospiti e opinionisti, approfondiranno le vicende legate al Piace, dopo una settimana di colpi di scena societari, partiti proprio dalla diretta di lunedì scorso, e chiusi purtroppo dal ko rimediato sul campo di San Benedetto del Tronto. A rappresentare i biancorossi allo Spazio Rotative ci sarà Riccardo Bertozzi, portiere che domenica prossima, nel match con il Vicenza, sostituirà Del Favero, convocato con la Nazionale Under 21. Nello spazio dedicato al calcio giovanile biancorosso ci sarà il tecnico Luigi Galli.

Dalle 21.15 invece, con Alessandra Carlà, sarà tempo di accendere ancora una volta i riflettori sul calcio dilettanti. Ampio spazio alla pagina di serie D, ma sarà come sempre fornita la ribalta anche alle categorie inferiori con tante immagini dai campi e i migliori gol della giornata appena trascorsa. Tra gli ospiti annunciati anche Giuseppe Rossetti, presidente della Vigor Carpaneto, Emilio Tonoli, allenatore dei portieri del Fiorenzuola, il ds Mario Barbieri del Nibbiano Valtidone, l’allenatore Fernando Brugnatelli e per chiudere, Andrea Mazzini e Tommaso Ronda, attaccante e fantasista della Virtus San Lorenzo.

Il pubblico da casa potrà interagire con gli ospiti in studio attraverso il contatto Whatsapp 3355438909 o attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp