“Allarme amichevoli” in casa Rugby Lyons. Focus a Zona Sport

08 Ottobre 2019 21:00

E’ “allarme amichevoli” in casa Rugby Lyons con i leoni piacentini che, a pochi giorni dall’inizio del massimo campionato italiano di Top12, hanno all’attivo solamente il test di due settimane fa contro Verona. A questo va aggiunta la sfida di Coppa di domenica scorsa con Valorugby Emilia, comunque troppo poco per una squadra che deve ancora conoscersi e soprattutto amalgamarsi. Se n’è parlato a  Zona Sport, assieme al terza linea/ala Luca Petillo, intervenuto in studio assieme al giornalista Leonardo Piriti. “Serve tempo, e soprattutto ancora tanto gioco insieme, per definire l’identità di questa squadra – ha affermato uno dei tanti nuovi acquisti bianconeri  -. Fortunatamente sabato, contro Noceto, giocheremo la seconda amichevole della nostra pre-season. Chi dei nostri mi sta impressionando di più? Joaquin Paz. E’ un fenomeno”.

Oltre alla palla ovale, spazio anche alla pallacanestro con il vice allenatore dell’Assigeco Basket Andrea Locardi, la guardia della Bakery Lorenzo De Zardo e il giornalista Carlo Danani ad esaminare le sfide dello scorso weekend. Finale con un focus sul tennistavolo femminile, con la Teco Corte Auto Cortemaggiore lanciatissima nel campionato di A1. Ospiti del giornalista Marcello Tassi, l’allenatrice Olga Dzelinksa e la pongista Arianna Barani.

Le repliche della puntata del martedì andranno in onda su Telelibertà mercoledì alle 9 e alle 23, e giovedì alle 18. Venerdì prossimo, sempre dalle 20.30, nuova puntata dedicata agli appuntamenti del weekend.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp