Gas Sales Piacenza vola in Polonia per torneo in attesa della SuperLega

10 Ottobre 2019 12:20

Dopo la grande serata di festa di martedì 8 ottobre che ha visto protagonista tutta la società della Gas Sales Piacenza che si è presentata ufficialmente alla città, per gli uomini di mister Gardini è tempo di scendere in campo per gli ultimi test in vista dell’esordio assoluto nel campionato di SuperLega Credem Banca il 20 ottobre a Civitanova.

I biancorossi, infatti, saranno impegnati in un breve tour in Polonia che li vedrà impegnati il 12 e il 13 ottobre nel “Volleyball Giant Charity Tournment”, un torneo benefico a cui parteciperanno anche Belchatow, Jastrzebski e Powervolley Milano.

La Gas Sales Piacenza è partita questa mattina, 10 ottobre, dall’aeroporto di Bergamo, destinazione Katowice: una volta arrivati, i biancorossi si sposteranno nella città di Jastrzebski. Venerdì 11 ottobre la delegazione piacentina assisterà alla festa di presentazione della squadra di casa, militante nel campionato di Plusliga. Alle ore 19 è in programma subito un primo test tra le due formazioni; al termine dell’incontro i ragazzi di coach Gardini si sposteranno a Kepno.

Nel pomeriggio di sabato 12 ottobre prenderà ufficialmente il via la due giorni del torneo: alle ore 17.30 la Gas Sales Piacenza scenderà in campo contro Belchatow, squadra con un ricco palmares tra campionati, coppe di Polonia e supercoppe, mentre domenica 13 ottobre alle ore 14.45 è prevista la seconda sfida contro Jastrzebski. Il rientro in Italia è previsto nella giornata di lunedì 14 ottobre per iniziare così l’ultima settimana prima del tanto atteso esordio in SuperLega.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp