Nibbiano e Castellana senza ostacoli. Super Alsenese, la Bobbiese piega il Vigolzone. FOTO

13 Ottobre 2019 12:00

Sono disponibili sul portale Libertasport.it risultati e classifiche aggiornate di tutto il calcio dilettantistico.

In serie D il Fiorenzuola, grazie ad una magia di Piraccini si sbarazza del Forlì e continua a vestire i panni di anti-Mantova che non si ferma nemmeno di fronte al Franciacorta. Buon esordio per mister Rossini alla guida della Vigor che impatta per 1-1 sul campo della Correggese.

In Eccellenza il NIbbiano Valtidone non arresta la sua corsa e, nonostante l’iniziale vantaggio del Borgo San Donnino, i ragazzi di Mantelli ribaltano la situazione grazie alle reti di Spadafora, Corbelli, Ridolfi e Bernazzani. E’ invece un ko molto pesante quello rimediato tra le mura amiche per mano di una cinica Castelfranco.

Mandelli, D’Aniello e il solito Cossetti consentono alla Castellana Fontana, in a Promozione di sbarazzarsi senza problemi della Viarolese di Macchetti. Derby avvincente a Sant’Antonio dove il Gotico Garibaldina deve fare i conti con con la truppa di Bongiorni: tante emozioni nel 2-2 conclusivo a firma Delfanti, Troiano, Pietra e Russolillo. Franchi e Girometta regalano i tre punti all’Alsenese nel match con il Carignano, mentre il Vigolo ottiene un altro pari sul campo del Sorbolo: sul 2-2 conclusivo c’è il timbro di capitan Bruni e di Visigalli.

In Prima, gran successo della Bobbiese che regola per 3-1 il Vigolzone grazie alle reti di Bonomi, Burgazzoli e Corbellini. Il primato rimane a tinte neroverdi.

QUI I RISULTATI DI SECONDA CATEGORIA (Girone A)
QUI I RISULTATI DI SECONDA CATEGORIA (Girone B)
QUI I RISULTATI DI TERZA CATEGORIA (Girone A)

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp