Lo schiacciatore della Gas Sales Volley Iacopo Botto a Zona Sport

25 Ottobre 2019 05:00

Il weekend è dietro l’angolo e a Zona Sport, alle 20.30 su Telelibertà come di consueto, è tempo di presentare le sfide che attendono le squadre piacentine di pallavolo, rugby e basket. L’esordio stagionale al PalaBanca della Gas Sales Volley Piacenza, che domani alle 18 affronterà Modena, verrà introdotto dallo schiacciatore biancorosso Iacopo Botto. Assieme a lui anche la tre quarti ala dei Lyons Riccardo Capone, pronto a presentare il match esterno con Viadana, e il giornalista Carlo Danani, che “farà le carte” agli impegni di Assigeco e Bakery Basket.

Nella seconda parte della trasmissione, condotta dal giornalista Marcello Tassi, i riflettori si accenderanno sull’Ironman, massacrante disciplina praticata ad alti livelli anche da numerosi atleti piacentini. In studio interverranno il giovane Francesco Gualtieri e il veterano Loris Gerini (con quest’ultimo reduce dal Campionato del mondo che si svolgono ogni anno alle Hawaii).

Finale dedicato all’Associazione tennis Borgotrebbia, che ha intrapreso un importante percorso di crescita dedicato ai giovani. Ospiti saranno i dirigenti Lorenzo Marchi e Filippo Bersani, con il responsabile tecnico (e mastro nazionale) Andrea Nociti e un giovanissimo tennista della società.

Le repliche della puntata del venerdì andranno in onda sabato alle 9, alle 18 e alle 23. Tutte le anticipazioni saranno disponibili sulle pagine Instagram e Facebook di Zona Sport.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp