Assigeco da urlo: blitz a Verona, i biancorossoblu volano in classifica

10 Novembre 2019 16:00

10

L’Assigeco conferma la propria vocazione corsara e, nel match disputato sul parquet di Verona, regola la Tezenis con il punteggio di 70-65. Si tratta di un’autentica impresa visto che gli scaligeri occupano il primo posto in graduatoria, seppur in coabitazione con Ravenna e Ferrara. Un successo che dunque dà smalto ulteriore ad una classifica che vede i biancorossoblu nel gruppone di squadre a quota otto punti, a due sole lunghezze dal terzetto di testa.

Il solito Ferguson (venti punti) e Marco Santiangeli sono stati i protagonisti della serata magica dei piacentini che sono partiti a tutta già nel primo parziale, mantenendo a distanza gli avversari per tutto il corso del match. Il ritorno di Verona nell’ultimo periodo non è stato sufficiente per scalfire l’autorevolezza di Hall e compagni, capaci di condurre in porto una vittoria che non solo impreziosisce la graduatoria, ma regala ulteriore autostima ad un gruppo che sembra aver finalmente ingranato la marcia giusta.

Prossimo impegno, sabato prossimo al Palabanca quando sarà sfida ad un’altra capolista: a Piacenza arriverà infatti Ferrara.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp