Zona Calcio, dalle 20.15 con Milesi, Battaiola e mister Binchi

25 Novembre 2019 12:35

Ancora calcio piacentino in tv. E’ancora una volta Telelibertà, con le due trasmissioni dedicate al Piacenza e ai dilettanti, a rappresentare anche questa sera appuntamento imperdibile per tutti i calciofili di casa nostra.

Si parte alle 20,15 con la diretta condotta da Corrado Todeschi e Laura Fregoni che analizzeranno, con il supporto degli opinionisti fissi la gara tra il Piacenza e l’Imolese di ieri. Le immagini, gli episodi da moviola e le principali azioni del match saranno vivisezionate nel corso di una serata in cui sarà ospite il difensore Luca Milesi.

Alle 21,15 invece, con Alessandra Carlà, scattano i riflettori sul calcio della nostra provincia. Si parlerà di serie D, ma anche delle categorie inferiori dopo un week end caratterizzato dalla brutta pagina che ha visto coinvolto il portiere senegalese Omar Daffe, estremo difensore dell’Agazzanese. Si parlerà dunque anche di razzismo nel calcio, ma anche di calcio giocato nonostante le tante sfide saltate causa maltempo. Tra gli ospiti il tecnico granata Nicola Binchi, il portiere del Fiorenzuola Thomas Battaiola e il tecnico Fernando Brugnatelli.

Come sempre, spazio al pubblico da casa che potrà interagire utilizzando il contatto whatsapp numero 3355438909 oppure utilizzando la pagina Facebook di Zona Calcio. I due appuntamenti saranno visibili anche in diretta streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp