Corbari e Bini, bomber per caso di Fiorenzuola e Vigor. Impresa Alsenese

15 Dicembre 2019 12:00

borgonovo calcio borgonovese bobbiese 1 categoria

Sono disponibili sul portale Libertasport.it, tutti i risultati e le classifiche aggiornate dopo le gare disputate oggi, domenica 15 dicembre.

In serie D, il Fiorenzuola riesce a piegare con qualche difficoltà inattesa la Savignanese: decide, ad inizio ripresa, la segnatura di Corbari, ancora una volta decisivo con il suo colpo di testa. Ci prende gusto Francesco Bini che, dopo la doppietta di sette giorni fa, con il suo gol consente alla Vigor di strappare un ottimo pari sul campo del Forlì.

In Eccellenza, il Nibbiano Valtidone non va oltre lo 0-0 nel big- match di giornata con la Piccardo Traversetolo. Per l’Agazzanese invece passeggiata di salute al Baldini: Minasola con una doppietta e Farina consento ai ragazzi di Binchi di stendere la malcapitata Folgore Rubiera.

In Promozione cade la prima della classe: grazie all’impresa dell’Alsenese, capace di stendere il Salsomaggiore per 4-3 (doppietta di Franchi oltre a Barbarini e Cerati in pieno recupero), la Castellana riavvicina la vetta ora ad appannaggio della Fidentina. La squadra di Costa piega per 2-0 il Pallavicino con le reti di Toscani e Cossetti. Cade in casa il Gotico Garibaldina per mano del Brescello, mentre il Vigolo piazza un gran blitz sul campo del Basilicastello (Bruni due volte e Peretti). Bel successo anche per la Pontenurese: 2-0 con il Montecchio firmato dai soliti Lucci e Delfanti.

RISULTATI E CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA la Bobbiese dominatrice del torneo ospita al Candia la Pontolliese Gazzola, prima inseguitrice dei neroverdi e ora a -4 dalla formazione di mister Melotti.

RISULTATI E CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA (Girone A)

RISULTATI E CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA (Girone B)

RISULTATI E CLASSIFICA TERZA CATEGORIA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp