Brillano le sorelle Hu, fresche campionesse regionali nel doppio femminile

07 Gennaio 2020 10:00

Parte con il botto il 2020 della Teco Corte Auto Cortemaggiore, impegnata nel campionato di tennistavolo regionale di quinta categoria, nel Torneo Nazionale Open di Moncalieri e nel Torneo Internazionale giovanile giocato a Lignano Sabbiadoro.

CAMPIONATI REGIONALI  DI 5° CATEGORIA  A MANZOLINO (MODENA)   

Nella  località modenese  si sono assegnati i primi titoli regionali di quinta categoria nel singolo maschile e femminile, di doppio e doppio misto. Il club piacentino ha partecipato alla categoria  Assoluta con 10  giovani: i baby campioncini, allenati dal coach Svetlana Polyakova in tutte  le specialità in programma, hanno centrato il podio conquistando un oro (nel doppio femminile con le sorelle italo-cinesi Giovanna ed Elisa Hu), un argento (con la coppia Francesco Armani e Francesco Conti) e ben tre bronzi con Pietro Calarco e la solita Giovanna Hu che, dopo il titolo regionale, colleziona due terzi posti nel singolo femminile e nel doppio misto assieme a Francesco Conti.

Risultati che hanno consentito alla società magiostrina di piazzarsi al primo posto regionale nella speciale classifica a squadre.

TORNEO NAZIONALE OPEN  A  MONCALIERI (TORINO)

Anche in  terra piemontese Cortemaggiore lascia il segno: prima  nei Veterani con Gianluca Curti e poi nella massima categoria Assoluta con Simone Dernini, con quest’ultimo in grado di vincere il torneo.

TORNEO  INTERNAZIONALE GIOVANILE

Altro dato di elevato contenuto si è delineato al Torneo Internazionale giovanile di Lignano Sabbiadoro, dove la rappresentativa dell’Emilia Romagna (Categoria Ragazzi) ha potuto contare su tre rappresentanti del tennistavolo Cortemaggiore: Annas ElazziriIllyas Elazziri Gabriela Solis Villao. 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp