Vigor, l’impresa è servita e il Fiorenzuola accorcia. Risultati e classifiche

26 Gennaio 2020 04:54

Sono disponibili sul portale Libertasport.it i risultati e le classifiche dei campionati dalla Serie D alla Terza Categoria.

In quarta serie, il Fiorenzuola ringrazia la Vigor Carpaneto che compie l’impresa di giornata. I ragazzi di mister Rossini infatti, grazie alla rete di Scappi giunta in pieno recupero, impongono il pari alla super capolista Mantova. Un 1-1 che consente al Fiorenzuola, vittorioso in casa con il Ciliverghe (Boilini e Piraccini su rigore) di accorciare ulteriormente le distanze dalla battistrada: ora i punti che dividono le due squadre sono solamente tre.

In Eccellenza prosegue la crisi di una Agazzanese sconfitta sul campo del San Felice per 3-1 e sempre più inguaiata in graduatoria. Non va oltre l’1-1 esterno il Nibbiano Valtidone che, dopo il gol di Facciola sul campo del Castelfranco, incassa al 24′ la rete dell’1-1 su calcio di rigore.

In Promozione, la supersfida ad altissima quota conferma purtroppo la crisi della Castellana Fontana che perde lo scontro diretto con la Fidentina e, di fatto, abbandona i sogni di primo posto. E’ la Pontenurese invece ad aggiudicarsi il derby con l’Alsenese cui non basta la rete di Girometta: la doppietta di Lucci e il gol di Delfanti consentono a Fossati di bagnare alla grande il proprio esordio in panchina. Bel successo del Vigolo ai danni della Langhiranese (Martinez e La Forgia), ko il Gotico sul campo del più quotato Salsomaggiore.

RISULTATI E CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA

RISULTATI E CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA (Girone A)

RISULTATI E CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA (Girone B)

RISULTATI E CLASSIFICA TERZA CATEGORIA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp