Vigor, a Crema tre punti pesantissimi. Fiorenzuola ancora ko. I risultati

09 Febbraio 2020 04:20

Come ogni domenica, sul portale Libertasport.it sono consultabili risultati di giornate e classifiche aggiornate di tutti i campionati dilettantistici piacentini.

In serie D, il Fiorenzuola conferma di vivere il primo, vero, momento di difficoltà della stagione. Il tutto condito da tanta sfortuna visto che la Calvina, al Comunale, passa soltanto al 90′, grazi ad una rete dell’intramontabile Cazzamalli. Una sconfitta che segna l’allungo in graduatoria del Mantova, ora di nuovo a +7 sui rossoneri, sempre secondi. Successo di inestimabile valore quello della Vigor Carpaneto sul campo del Crema: il 2-1 finale è suggellato da Bruno e dal solito Mastrototaro che, nel finale, spinge la squadra di Rossini a ridosso della zona salvezza-diretta, distante soltanto due lunghezze.

In Eccellenza è il Nibbiano Valtidone, grazie ad una rete di Di Placido, ad aggiudicarsi il derby con l’Agazzanese. Granata sempre più nei guai, la squadra di Mantelli si rilancia in graduatoria e ottiene nuovamente il secondo posto solitario alle spalle della Bagnolese.

In Promozione, pareggio amaro per la Castellana Fontana che non va oltre l’1-1 con il Tonnotto San Secondo. Belle vittorie per il Gotico e per il Vigolo (Bruni decide la sfida con il Brescello), mentre l’Alsenese torna a far punti grazie all’1-1 ottenuto con il Monticelli Terme (Bonini). Primo ko per mister Fossati, la Pontenurese è piegata in casa dal Carignano per 2-0.

In Prima Categoria, la Bobbiese la spunta di misurar sul campo del Soragna, mentre nell’atteso scontro diretto tra Vigolzone e Sannazzarse, sono i neroazzurri di Di Donna ad avere la meglio e a ergersi sul secondo gradino del podio.

RISULTATI E CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA (Girone A)

RISULTATI E CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA (Girone B)

RISULTATI E CLASSIFICA TERZA CATEGORIA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp