E’ ufficiale: il ds Luca Matteassi ha rescisso il contratto con il Piace. Addio anche a Cattaneo

07 Maggio 2020 12:38

Dopo le indiscrezioni raccolte nei giorni scorsi, in mattinata è arrivata l’ufficialità: il direttore sportivo del Piacenza Calcio, Luca Matteassi, ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla società dei fratelli Gatti. Sarà il nuovo direttore sportivo del Modena.

“Cinque stagioni importanti in biancorosso – si legge nel comunicato del club -, iniziate con l’anno dei record in Serie D culminato con il ritorno tra i professionisti del club, un anno emozionante in Serie C e successivamente l’opportunità concessa dai presidenti Gatti di iniziare una nuova carriera da direttore sortivo con il sogno Serie B quasi sfiorato la scorsa stagione. La società ringrazia Luca per quanto fatto con professionalità e dedizione per la nostra gloriosa maglia biancorossa, augurandogli nuove importanti sfide professionali”.

Oltre a Matteassi, anche Antonio Pergreffi, Luca Milesi e Luca Cattaneo (altri “pezzi da novanta” del Piace) hanno deciso di lasciare il club, con la dirigenza che ha comunicato ai tesserati l’intenzione di ridurre e spalmare su più annualità gli ingaggi, a causa del periodo di forte emergenza che ovviamente ha investito anche il mondo del calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp