Bakery, confermato anche Liam Udom: “Ripartire da intensità e voglia di vincere”

12 Giugno 2020 12:16

Liam Udom è il quinto rinforzo della Bakery Basket Piacenza per la prossima stagione sportiva. L’ala classe 2000 ha rinnovato il suo contratto ed è pronto a vestire per la seconda stagione consecutiva i colori biancorossi, vista anche la notevole crescita sotto gli occhi di coach Campanella.

“Ho deciso di rimanere a Piacenza per continuare il percorso iniziato l’anno scorso con coach Campanella. Con lui – dichiara il giocatore – mi sono trovato molto bene e so benissimo che può migliorarmi sempre di più, facendomi crescere veramente tanto. Purtroppo lo scorso anno è finito in anticipo, ma sono sicuro che se avessimo continuato con quella concentrazione, intensità e voglia di vincere, saremmo arrivati molto lontani nei playoff senza nessun problema”.

Udom ha concluso la scorsa stagione con 6.6 punti a partita, 4.5 rimbalzi e 0.7 assist. Ha preso parte a 21 partite (su 22) in cui ha collezionato 138 punti. Una delle sue migliori prestazioni, così come Pedroni, è stata l’ultima partita giocata in casa contro Teramo: per lui 11 punti e 10 rimbalzi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp