L’omaggio del Piace ai sanitari: “Voi siete la squadra che conta”

01 Luglio 2020 17:29

Il neo presidente del Piacenza calcio Roberto Pighi ha fatto visita al reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Piacenza e ha consegnato al primario Massimo Nolli e alla coordinatrice Flora Fregata un pensiero da parte di tutta la società: si tratta di un’ottantina di maglie ufficiali, con un messaggio speciale: “Grazie, le squadre che contano sono negli ospedali”.
L’omaggio personalizzato è stato poi distribuito a tutti gli operatori della Terapia intensiva, impegnati in prima linea durante l’emergenza Covid 19. Alla donazione di stamattina erano presenti anche Marco Maggi e Claudio Salvini, in rappresentanza della ditta MG Wear, sponsor tecnico del Piacenza calcio. Al commosso abbraccio ai sanitari ha partecipato anche il dottor Cosimo Franco, primario di Pneumologia.
“Siamo davvero orgogliosi di tutte le attestazioni di affetto e stima che riceviamo dalla comunità – ha messo in evidenza il primario Nolli – e che ci testimoniano che la gente ha capito lo sforzo che tutti noi abbiamo fatto in Terapia intensiva per assistere al meglio i pazienti durante questi mesi”.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp