“Mister Secolo” e Gas Sales Bluenergy Volley avanti insieme per altri due anni

20 Gennaio 2021 00:05

Lorenzo Bernardi sarà l’allenatore della Gas Sales Bluenergy anche nelle prossime due stagioni. Non che ci fossero dubbi su questo, la presidente Elisabetta Curti su Libertà già diverse settimana fa aveva annunciato che un accordo con il tecnico “Mister Secolo” era stato raggiunto, ma ieri è stata messa la firma sul contratto. E quindi ora si attende solo l’ufficialità.

“Era il nostro obiettivo – ha sottolineato soddisfatta la numero uno del club biancorosso – potere continuare anche per le prossime stagioni con Bernardi. Lui non solo è un allenatore vincente e che vuole vincere ma ci sta dando e potrà dare una mano per crescere ulteriormente anche come società. Sono davvero soddisfatta”.

Sono molto contento – ha invece dichiarato Bernardi – perché ho avuto la fortuna di incontrare sulla mia strada, sia personale sia professionale, delle persone straordinarie che mi hanno voluto e che mi hanno dimostrato grande fiducia. Ci tengo a ringraziarli per la grandissima opportunità che mi hanno dato durante questa stagione e della fiducia per le prossime due. Cercheremo insieme alla proprietà e a Zlatanov di  costruire una squadra capace di regalare emozioni i nostri tifosi”.

I DETTAGLI NELL’ARTICOLO DI VINCENZO BOSCO SU LIBERTÀ IN EDICOLA 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp