Gatti: “Presto nuovi acquisti”. Rossetti: “Con Mantelli divorzio tardivo”

09 Ottobre 2017 22:51

“Vogliamo lottare con le squadre che puntano alla serie B e siamo convinti di avere una rosa molto superiore rispetto a quella dello scorso campionato”. E ancora: “A gennaio, interverremo sicuramente sul mercato e cercheremo di potenziare ulteriormente il gruppo”.

Stefano Gatti, tra gli ospiti di Zona Calcio andata in onda oggi, lunedì 9 ottobre, ha parlato a ruota libera del suo Piacenza, ma ha fornito dichiarazioni anche in merito alla questione legata alla ristrutturazione del Garilli: “Abbiamo ricevuto rassicurazioni dal direttore dell’agenzia del Demanio Roberto Reggi e ora non resta che confrontarci con la nuova amministrazione comunale” ha detto il presidente onorario.

Spazio anche al numero una della Vigor Carpaento, Giuseppe Rossetti: “L’addio con Alberto Mantelli doveva probabilmente verificarsi in estate: è stato un errore ma lo stiamo pagando perché quando si arriva ad un esonero, significa un fallimento per tutti”.

Nel finale della puntata, spazio al calcio dilettanti con Stefano Selicorni, ds del Fontana Audax, ed Emanuele Reboli, tecnico della Sarmatese che, tra le altre cose, ha pronosticato “un futuro radioso per Alessio Dionisi, mister del Fiorenzuola, tra i più bravi in circolazione”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp