Il “Filo rosso” sulle tracce di Grazzano Visconti: online la sesta puntata della web serie

03 Settembre 2021 06:15

Abbiamo visto volare il palloncino rosso di Giulia e Andrea nel cielo sopra Rivalta, ma il viaggio della nostra protagonista, interpretata da Marzia Broggi Oppizio, non si ferma. Oggi è in onda la sesta puntata della webserie “Il filo rosso” – ideata da Editoriale Libertà – che vede la caccia al tesoro proseguire con nuovi e curiosi indovinelli.

È la Val Nure la protagonista di questa puntata: l’indizio “Segui il Biscione” ci porterà a Grazzano Visconti. Giulia, sempre aiutata nel suo viaggio dal portale di Editoriale Libertà ScopriPiacenza.it, svelerà altri e nuovi aspetti del nostro territorio, continuando a mostrarne le bellezze.

Avete dato la risposta giusta agli indovinelli proposti sui social di Libertà nei giorni scorsi? Lo scoprirete in questa puntata, oppure navigando ed esplorando proprio ScopriPiacenza.it. Guardate oggi la nuova puntata nella pagina dedicata alla serie sul portale turistico (dove troverete anche tutte le puntate precedenti) oppure sul canale Youtube “Telelibertà Piacenza”. Il viaggio continua: seguite il filo rosso.

GUARDA LA PUNTATA:

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp