Fino al 30 novembre promozioni imperdibili per il Black Friday da Autoingros

21 Novembre 2023 03:00

È in pieno svolgimento il Black Friday da Autoingros, concessionaria che ha la sua sede dal 2019 in via Maculani 42. Promozioni straordinarie solo per un periodo limitato: fino al 30 novembre è possibile immergersi negli irresistibili sconti disponibili su una vasta gamma di auto in pronta consegna, ghiotte opportunità da non farsi sfuggire.
Per scoprire gli imperdibili sconti si può sfogliare il listino delle promozioni sul sito
www.autoingros.it/black-friday/.
L’attento e competente staff è pronto a guidare il visitatore verso il suo prossimo straordinario viaggio. La concessionaria Autoingros, punto di riferimento per chiunque, a Piacenza e provincia, stia cercando un’auto Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep, Abarth, Honda, Land Rover, Jaguar o un veicolo commerciale Fiat Professional, conferma la garanzia e la sicurezza di fare il miglior acquisto.

LA NUOVA HONDA CR-V
Esploriamo, ad esempio, lo stile e il comfort di casa Honda mettendo in rilievo due modelli. La nuova Honda CR-V, intanto. Con il suo design elegante e le prestazioni affidabili, ogni viaggio diventa un’esperienza straordinaria. Caratteristiche in primo piano: tecnologia avanzata per una guida intelligente, spazio interno versatile per adattarsi alle tue esigenze, sicurezza di alto livello per la tranquillità di chi guida e dei passeggeri. Lasciatevi conquistare dalla bellezza della Honda CR-V da Autoingros. Provatela e non vorrete più scendere.

LA GAMMA JAZZ HYBRID HONDA
Sempre sulle traiettorie del marchio Honda con la gamma Jazz Hybrid, equipaggiata con la tecnologia ibrida e:HEV di ultima generazione, per offrire il massimo piacere di guida in qualsiasi situazione: il sistema selezionerà in automatico tra le modalità EV Drive, Hybrid Drive ed Engine Drive quella più adatta alle condizioni. La nuova Jazz
offre prestazioni esaltanti ed efficienti.
I full hybrid Honda con tecnologia e:HEV si ricaricano autonomamente, traendo energia dal motore endotermico e dalla frenata rigenerativa. Non è necessario collegare alcun cavo, in modo da risparmiare tempo.
La Jazz Hybrid è in grado di percorrere fino a 885 km con un pieno e con emissioni di CO2 a partire da soli 82 g/km.
Garantisce questi efficienti risultati senza privarsi del comfort o delle prestazioni.
La batteria alimenta i motori elettrici per offrire performance esaltanti e viene fornita con una garanzia di 5 anni/100.000 km per la massima tranquillità. L’avanzato propulsore e:HEV di Honda Jazz effettua in modo automatico il passaggio tra le tre modalità di guida, per garantire un’incredibile efficienza e guida ottimale in ogni situazione. Spicca il design elegante di Honda Jazz, enfatizzato dalle linee pulite che corrono dai gruppi ottici anteriori a quelli posteriori. Passando all’interno dell’abitacolo, la qualità dei materiali della plancia e il comfort dei sedili sono immediatamente percepibili. Il viaggio può cominciare.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp