Luana Sbalbi, finalista a Miss Italia. Il futuro? “Laurea, lavoro e famiglia”

24 Settembre 2015 17:55

LUANA SBALBI

A mente fredda di Miss Italia 2015 rimane una bella esperienza anche se molto frenetica. Luana Sbalbi, studentessa di 23 anni, è tornata nella sua Pontedellolio da pochi giorni, dopo averne trascorsi 20 a Jesolo blindati tra prove, sfilate e interviste concludendo l’avventura tra le 30 finaliste. Al ritorno ha anche visto il suo territorio danneggiato dall’alluvione più violenta della storia piacentina ed è rimasta impressionata. La 23enne è soddisfatta del risultato ottenuto al concorso di bellezza più ambito d’Italia. “Il momento più emozionante è stato quando mi hanno comunicato che ero passata per la finale. Sono molto contenta di come è andata perché ho dato il meglio di me” commenta negli studi di Telelibertà. La vincitrice Alice Sabatini di 18 anni è finita nell’occhio del ciclone per la risposta, ormai nota, sulla Seconda guerra mondiale. “La sua è una bellezza rivoluzionaria ma non mi sento di giudicarla è molto giovane e in diretta c’è molta emozione, certo nella nostra storia ci sono stati tanti periodi e poteva evitare di citarne uno così negativo”.

Ad accompagnarla a Telelibertà c’era anche il fidanzato Brando Belloni che ci racconta come è stata questa esperienza dal suo punto di vista. “All’inizio ho avuto un po’ di incertezza sulla partecipazione di Luana al concorso ma poi sono stato molto contento e l’ho sostenuta fino all’ultimo”.
I contatti con il mondo dello spettacolo ci sono e la giovane piacentina li valuterà ma in futuro non si vede in quell’ambiente. Al momento la priorità è la seconda laurea in Relazioni internazionali. Tra dieci anni immagina di essersi affermata sul lavoro e nella vita con una famiglia e dei figli.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp