Un Fiorenzuola poco cinico impatta sull’Alfonsine: finisce 0-0

08 Settembre 2019 05:00


E’ terminata a reti bianche la sfida tra Alfonsine e Fiorenzuola, valida per la seconda giornata del girone D di Serie D. Valdardesi molto intraprendenti e abili nel procacciarsi le occasioni, ma il “frangiflutti” allestito dai ferraresi ha impedito a Guglieri e compagni (in inferiorità numerica da metà ripresa per l’espulsione di Bajic) di andare in vantaggio. Pesa come un macigno, allo scadere, l’errore di Pozzebon, che si è fatto parare da Carroli il pallone del possibile 0-1. Un punto che lascia un po’ di amaro in bocca ai ragazzi allenati da mister Tabbiani, reduci dal bel successo casalingo con il Breno.

ALFONSINE-U.S. FIORENZUOLA 0-0
ALFONSINE: Carroli; Ricci Maccarini; Manara; Alessandrini; Bertoni; Giacomoni; Santucci; Derjai; Casadei; Innocenti F; Venturi. All. Gori. A disposizione: Palermo; Succi; Sarto; Magri; Ricciotti; Tavolieri; Saporetti; Gavoci; Innocenti R.
U.S. FIORENZUOLA: Battaiola; Olivera; Guglieri; Zaccariello (70′ Carrara); Bajic; Cavalli; Tognoni; Guerrini; Arrondini (70′ Palladini); Piraccini (77′ Pozzebon); Amore. All. Tabbiani. A disposizione: Bertolazzi; Vago; Hathaway; Cremona; Romeo; Facchini.
NOTE: Al 69′ espulso Bajic (F) per fallo da ultimo uomo
AMMONITI: Battaiola; Amore; Zaccariello

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp