Bersani, parte da Bettola la sua campagna elettorale per le primarie
Ospite d’eccezione Enrico Letta

08 Ottobre 2012 09:37

Pierluigi Bersani farà partire la sua campagna elettorale dal Cern di Ginevra, dopo una prepartenza da Bettola, dall’area di servizio dove lavorava il padre.

A sostenere la sua candidatura alle primarie del centrosinistra ci sarà  il vicesegretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta,  ospite d’eccezione della presentazione ufficiale del Comitato di Piacenza a sostegno di Pierluigi Bersani.
L’appuntamento è per mercoledì 10 ottobre alle ore 15,30 nella sede del Partito Democratico di Piacenza in viale Risorgimento 35: oltre a Letta interverranno i componenti del Comitato piacentino e gli amministratori locali.

Ieri Bersani ha invitato Renzi a cambiare strategia e a fidarsi non solo del segretario ma di tutto il partito. «Dice che si fida di me? Lo ringrazio, anche io mi fido di me ma aggiungo che vorrei che si fidasse, se ci tiene un po’, del partito di cui fa parte» affonda Bersani, che non ha gradito l’assenza del rottamatore all’assemblea nazionale del Pd e non lo nasconde. «Mi sarebbe piaciuto vederlo. Il fatto che non sia venuto ha colpito molti e non si dica che Renzi non è un membro del partito perché lo è» taglia corto Bersani, che conferma che fino a questo momento l’Idv «non fa parte della coalizione di centrosinistra» e dà una risposta anche a Vendola.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp