Buon Natale da Libertà.it. Gli appuntamenti tra presepi e concerti

25 Dicembre 2016 06:50

IMG_6597.JPG

La redazione di Liberta.it augura ai lettori Buon Natale. In questi giorni di festa sono numerose le iniziative religiose e culturali in programma a Piacenza e provincia. Ecco gli appuntamenti:

DOMENICA 25 DICEMBRE
Dalle 11 del giorno di Natale sarà possibile visitare a Roncaglia il presepe meccanico-elettronico , fino all’8 gennaio. A San Nicolò la slitta di Babbo Natale girerà nelle vie per distribuire doni ai bambini.

LUNEDì 26 DICEMBRE
Nel giorno di Santo Stefano nella Cattedrale di Santa Maria Assunta di Bobbio, alle 21 la rassegna corale benefica pro terremotati, mentre in centro si potrà seguire la visita guidata ai “Presepi nelle Contrade”. A Niviano, nella chiesa parrocchiale, alle ore 17.30 concerto natalizio.
“Natale in arte” è il titolo della mostra alla Galleria Alberoni di Piacenza, dedicata a natività, maternità e sacre famiglie nelle collezioni  alberoniane. Commedie dialettali alle 21 al Teatro President, con la compagnia teatrale “I amis ad Pontnur” che presenta “L’äva ditt ‘c stava mia bein!”. Per finire, classica Tombolata di Santo Stefano” a Rottofreno.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp