Necrologia di lunedì 21 ottobre 2019

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariGian Pietro Vedovelli di 76 anni
Ne danno il triste annuncio:— la moglie Pinuccia,i figli:— Cristina con Luigi,— Vanessa con Luigi,— Denis con Stefania e il figlio Alessandro,— Viviana con Gianni,i parenti tutti.Il funerale avrà luogo domani, martedì, alle ore 14,30 nella chiesa Collegiata di Fiorenzuola, ove il caro Gian Pietro sarà fatto giungere dalla camera mortuaria dell'ospedale civile di Fiorenzuola; dopo il rito sarà fatto proseguire per la cremazione.Il santo rosario sarà recitato questa sera, lunedì, alle ore 20,30 nella chiesa Collegiata di Fiorenzuola.I familiari rivolgono un sentito e doveroso ringraziamento ai dottori e a tutto il personale dei reparti U.O. di pneumologia e di radioterapia dell'ospedale di Piacenza, del DSA oncologico e di medicina dell'ospedale civile di Fiorenzuola per le premurose cure ed assistenze prodigate al loro caro. Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento. Fiorenzuola, 21 ottobre 2019(On. fun. MAGGIORE srl PC - Farnesiana Business Park Fiorenzuola - via Scapuzzi, 7 tel. 370.3137740 - 335.8160142)
I cugini MARIELLA e PIERO REBECCHI sono vicini alla moglie Giuseppina e ai figli per la perdita del loro caroPiero
La MEDICINA di FIORENZUOLA esprime il proprio cordoglio a Cristina e famiglia per la grave perdita.
CRISTINA REPARATI e LORENA BANDINI sono vicine a Cristina e Pinuccia in questo momento difficile e porgono sentite condoglianze.
Il CONSIGLIO DIRETTIVO, i CONSIGLI di SEZIONE insieme a TUTTI i MILITI e MILITESSE della PUBBLICA ASSISTENZA VAL D'ARDA si uniscono al dolore che ha colpito la presidentessa Cristina per la perdita del caro papà e porgono le più sentite condoglianze a lei e ai familiari tutti.
ENRICO con i RAGAZZI della CARROZZERIA ARDA B2 si stringe con affetto a Cristina e porge ai familiari tutti le più profonde condoglianze.
Il PRESIDENTE, il CONSIGLIO DIRETTIVO e TUTTI i VOLONTARI della PUBBLICA ASSISTENZA VAL TREBBIA sono vicini alla figlia Cristina per la scomparsa del padre e porgono sentite condoglianze.
La PUBBLICA ASSISTENZA di CALENDASCO porge sentite condoglianze a Cristina in questo triste momento.
MARIO LAPILLI e FAMIGLIA porgono ai familiari sentite condoglianze.
Il PRESIDENTE, il CONSIGLIO DIRETTIVO della PUBBLICA ASSISTENZA VALNURE sono vicini a Cristina per la perdita del caro papà e porgono sentite condoglianze.
Il PRESIDENTE, i CONSIGLIERI, i COORDINATORI e i VOLONTARI TUTTI della PUBBLICA ASSISTENZA CROCE BIANCA PIACENZA si stringono a Cristina e familiari in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.
Il coordinatore provinciale A.N.P.AS PAOLO REBECCHI unitamente ai PRESIDENTI delle PUBBLICHE ASSISTENZE PROVINCIALI porge a Cristina e ai familiari tutti sentite condoglianze.
Il PRESIDENTE, il CONSIGLIO e i VOLONTARI della PRO LOCO di CASTELNUOVO FOGLIANI sono vicini a Cristina e alla famiglia tutta per la perdita del caro papà.
Il GRUPPO LAVORATORI PRATI ROSILII si stringe con profonda commozione a Denis e famiglia così fortemente colpiti dalla perdita del caro papàGian Pietroe porge le più sentite condoglianze.
Gli EX COLLEGHI dell'OSPEDALE di CORTEMAGGIORE e FIORENZUOLA sono vicini a Pinuccia e famiglia in questo triste momento.
Il CONSIGLIO DIRETTIVO, i VOLONTARI e i DIPENDENTI della PUBBLICA ASSISTENZA CARPANETO SOCCORSO sono vicini a Cristina e famiglia per la perdita del caro papà e porgono sentite condoglianze.