Necrologia di domenica 23 febbraio 2020

 
E' mancata all'affetto dei suoi cari laprofessoressaVittoria Foresti ved. Cervinidi 89 anni
Ne danno il triste annuncio:i figli:— Paolo con Raffaella,— Maria Chiara con Luigi, Camilla e Filippo,i cognati e i nipoti tutti.I funerali avranno luogo domani, lunedì, alle ore 15 nella chiesa di San Paolo Apostolo, ove la cara Vittoria sarà fatta giungere dalla casa funeraria Porta del Cielo (strada Gragnana, 19 - bus n.3), indi al cimitero di Borgonovo Val Tidone per la tumulazione in avello di famiglia.Un santo rosario sarà recitato questa sera, domenica, alle ore 21 nella chiesa parrocchiale di San Paolo Apostolo.I figli rivolgono un particolare ringraziamento al medico curante, dottor Corrado Confalonieri, al medico, alle infermiere e agli operatori sanitari dell'istituto Madonna della Bomba per le premurose cure prestate alla cara mamma. Si ringraziano anticipatamente tutte le care persone che, con la loro presenza e altre delicate forme, condividono questa dolorosa circostanza. Piacenza (Porta del Cielo) - Borgonovo, 23 febbraio 2020(Impr. Lorenzon Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
GABRIELLA con ELENA, ANNAMARIA e PAOLA partecipa commossa al dolore di Paolo e Maria Chiara e dei familiari tutti per la scomparsa della caraVittoriae porge le più sentite condoglianze.
VANDA, GIUSEPPE e DONATELLA sono affettuosamente vicini a Chiara e Paolo per la perdita della cara mamma e porgono a tutti i familiari le più sentite condoglianze.
GIUSEPPE e PATRIZIA sono vicini a Paolo, Maria Chiara e familiari tutti in questo momento di dolore.
SILVIA con PINUCCIO, VIOLA e ANNA si stringe con affetto e nostalgia a Paolo e Maria Chiara nel ricordo della loro mamma.
GIANDOMENICO, ROBERTA, FABIO, GIORGIA porgono a Chiara e Paolo sentite condoglianze.
PIERANGELO METTI con MARIA TERESA e FRANCESCA CARRARA si stringono affettuosamente a Chiara e famiglia in questo momento di grande dolore.
Rimpiangiamo un'amica cara, persona gentile, ironica, simpatica, con cui abbiamo trascorso tante ore felici.CICCI, ANNALISA ed ELENA con le rispettive FAMIGLIE si stringono con affetto a Paolo e Maria Chiara e ai loro cari nel ricordo della caraVittoria
Lo zio MARCELLO piange la perdita della cognataVittoriae partecipa con commozione al dolore dei figli Paolo e Maria Chiara.
LUCIA MASCHERINI saluta l'amica di sempre e porge sentite condoglianze a Paolo e Maria Chiara.
VALENTINA e FILIPPO con REBECCA e GIACOMO sono vicini a Chiara, Paolo e alle loro famiglie in questo momento di dolore e pregano per la loro mamma.
CARLO, ELENA e GIANCARLO con MATTEO, ALESSANDRO e DIANA con SIMONE partecipano al dolore di Maria Chiara, Luigi e di tutti i familiari e porgono sentite condoglianze.
Il parroco monsignor BRUNO PERAZZOLI, il diacono PIERLUIGI, il CONSIGLIO per gli AFFARI ECONOMICI, il CORO GIOVANI della PARROCCHIA di SAN PAOLO APOSTOLO, gli AMICI del SOGGIORNO ESTIVO di CODOGNO sono vicini a Paolo e Maria Chiara per la perdita della mamma, signoraVittoriaelevano preghiere di suffragio e porgono sentite condoglianze ai familiari.
MARIA CERVINI, PIERO e LUIGI GRUGNI ricordano con affetto e rimpianto la carissimaVittoriae sono vicini nel dolore ai familiari tutti.
Buona, gentile, tanto il bene che mi ha voluto, mai potrò dimenticarla, il suo ricordo rimarrà sempre nel mio cuore.Un abbraccio affettuoso a Paolo e Maria Chiara.Tata Pia con famiglia
ELENA, MASSIMO, ANNA e MONICA sono vicini con affetto a Chiara e famiglia in questo triste momento.
Siamo vicini a Chiara nel dolore per la perdita della cara mamma e porgiamo a lei e familiari sentite condoglianze.Carlo, Mariangela, Andrea