Necrologia di martedì 25 febbraio 2020

 
Ci ha lasciatiFernando Scaglioni di 71 anni
L'annunciano:— la moglie Adriana,— la figlia Eva,i cognati, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti.I funerali avranno luogo domani, mercoledì, in forma strettamente privata in ottemperanza alle ultime disposizioni consigliate, alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di San Nicolò partendo dalla casa del commiato Il Giardino (piazzale cimitero di San Nicolò), indi il caro Fernando sarà fatto proseguire per la cremazione. I familiari ringraziano particolarmente la dottoressa Patrizia Bernuzzi, nonché tutto il personale del day hospital ematologia dell'ospedale di Piacenza per le premurose cure prestate. Un grazie di cuore ad Olga per esserci sempre stata. Il presente serve di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che onoreranno la memoria di Fernando. San Nicolò, 25 febbraio 2020(Impr. fun. Ballarini A&A Gragnano, S.Nicolò tel. 0523.787802 Ag.Borlenghi - Castel S. Giovanni Ag.Brianzi - Borgonovo, Rovescala)
OLGA, ENRICO e ANDREA si uniscono al dolore di Adriana ed Eva per la perdita del caroFernando
ADRIANA BALDUZZI unitamente alla figlia MICHELLE e MAURIZIO BALDUZZI porgono sentite condoglianze a tutti i familiari.
ALDO e ROSY con CINZIA e GIANLUCA ricordando con affetto il caro amico Ferdinandosi stringono in questo triste momento ad Adriana ed Eva e porgono sentite condoglianze.
Zia ALBERTINA, i figli PIERLUIGI, ROMANA, GLORIANA con le rispettive FAMIGLIE partecipano al grave lutto per la perdita del caroFernandoe porgono ad Adriana ed Eva le più sentite condoglianze.
Siamo vicini ad Adriana ed Eva in questo triste momento.Gianfranco e Leda Ferrari con Paola, Giacomo e famiglia
La TABACCHERIA BOROTTI partecipa al dolore di Adriana ed Eva per la perdita del caro amicoNandoe porge ai familiari le più sentite condoglianze.
Le famiglie GOLUTTI - PERINI e MIGLIAVACCA - BERNAZZANI sono vicine in questo triste momento ad Adriana ed Eva.
Zia MAURA ed i figli PAOLO e MICHELE MAGISTRALI porgono sentite condoglianze ai familiari di Fernando
In questo triste momento le famiglie ALFONSO GHEZZI e GIUSEPPE GHEZZI sono vicine ad Adriana ed Eva e porgono sentite condoglianze.
Ciaozio Nandoricorderemo con affetto i tuoi racconti che riempivano le ore trascorse insieme.Erika e Davide
In questa dolorosa circostanza, ogni parola suona superflua. Vi vogliamo solo dire che vi siamo vicini, ora più che mai. Daniele e Tonina