Necrologia di mercoledì 18 marzo 2020

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariGiacomo Losi
Ne danno il triste annuncio:— la moglie Giuliana, le figlie:— Silvia con Marco e Federica,— Alessandra con Valentina ed Elena con Ignazio. Le ceneri del caro Giacomo riposeranno nel cimitero di San Nicolò. I familiari ringraziano tutte le gentili persone che serberanno un ricordo del loro caro.Il 17/3/2020 ore 8.00 svegliata da sveglie con occhi stanchi di insonnia Il sole splende, gli aerei passano ad ogni ora. Anche 95 anni fa sentivi gli aerei passare, ma aerei assassini che sganciavano bombe. Sei un soldato nell'anima Che patto hai fatto? Sai cosa vuole dire libertà Rialzarsi e combattere, Come oggi l'Italia sta dimostrando di fare. Oggi soldato ti puoi ritenere libero. Non aver rimpianti cara mia Il soldato ora può finalmente trovare pace. Dopo dittatura, democrazia e al fronte di una nuova guerra ha dovuto essere di nuovo soldato. Perse che male c'è Perché continuare a soffrire Non ti dispiacere soldato È stato furbo questo attacco, lento e silenzioso Ed invisibile ai tuoi occhi. Ora puoi veramente vivere Guardandoci dall'alto al basso; E noi guardando il cielo Diremo che splendido; Oggi è azzurro e pacato Come sei tu.FedericaSan Nicolò, 18 marzo 2020(Onoranze funebri G. Ballotta Piacenza, tel. 0523.499448 San Nicolò, tel. 0523.789096)
I nipoti FRANCESCO, GIGI e GIOVANNI con le rispettive FAMIGLIE, rattristati per la scomparsa del caro zio, porgono a Giuliana e figlie sincere condoglianze.
GIANDOMENICO, GLORIA ed ANNAMARIA sono vicini in questo momento di dolore a Giuliana, Silvia ed Alessandra per la scomparsa del caro zioGiacomoNapoli, 18 marzo 2020
Le famiglie ASTORRI, BACCHETTA, BOCCEDI, BONVINI, CIARLESI, FARINA, MARTINESE, CANEPARI, GOBBI MARINELLA si stringono con affetto ad Alessandra e porgono sentite condoglianze.