Necrologia di mercoledì 18 marzo 2020

 
Ha raggiunto l'adorato marito PietroCaterina Puglisi ved. Guerrinidi 94 anni
L'annunciano:le figlie:— Maria con Carlo,— Caterina,i nipoti:— Livio con Sonia, Irina, Francesco, Maia e Sofia,— Viviana con Leonardo, Agnese e Anita,— Gianluca con Laura, Ludovica e Riccardo,— Michela,i parenti tutti.I funerali si svolgeranno in forma privata.I familiari ringraziano sentitamente tutto il personale medico e paramedico dell'ospedale di Piacenza e di Villa Verde. Il presente annuncio serve di anticipato ringraziamento a tutti coloro che in ogni modo e forma parteciperanno al lutto della famiglia. Piacenza, 18 marzo 2020(Impr. Lorenzon Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dov'erano, ma sono ovunque noi siamo.Sentite condoglianze a Viviana e familiari tutti.Rossella e famiglia
GIUSEPPE, NINO ed EMILIA CHIAPPELLONI con i FIGLI e rispettive FAMIGLIE sono vicini a Viviana e Leonardo e porgono sentite condoglianze ai familiari tutti.
PIETRO e FAUSTA sono vicini a Maria con famiglia in questo momento di dolore per la perdita della cara mamma e porgono sentite condoglianze.