Necrologia di giovedì 26 marzo 2020

 
Improvvisamente è mancata all'affetto dei suoi cariGiancarla Crosignani (Gianchi) in Arcellidi 69 anni
Ne danno il doloroso annuncio: — il marito Carlo,— il figlio Simone con Marzia, Valentino e Roberta,— i nipoti Alessandra, Massimo, Alberto e Monica con le rispettive famiglie,— la sorella Dorina con Damiano,— il fratello Pierino con Bruna,— la cognata Gabriella,— i parenti tutti.In forma strettamente privata, nel rispetto delle disposizioni straordinarie vigenti, oggi stesso, giovedì, alle ore 11 sarà impartita una benedizione nel cimitero di Sarmato. I familiari ringraziano il medico curante, dottor Piergiuseppe Horak, e tutto il personale medico e paramedico dell'ospedale civile di Piacenza, di Castel San Giovanni e della casa di cura Sant'Antonino per le amorevoli e premurose cure prestate. Piacenza - Sarmato, 26 marzo 2020(Impr. fun. Ballarini A&A Gragnano, S.Nicolò tel. 0523.787802 Ag.Borlenghi - Castel S. Giovanni Ag.Brianzi - Borgonovo, Rovescala)
GIULIANA ed ELISA con RICCARDO e GRETA sono vicine ai familiari tutti per la perdita della caraGiancarlae porgono sentite condoglianze.Te ne sei andata senza che potessimo salutarti, ma quello che non si può toccare lo si porta sempre nel cuore. Ci stringiamo con affetto ai familiari e porgiamo sentite condoglianze.La sorella Dorina, il fratello Pierino, i cognati, i nipoti e i parenti tutti
I GESTORI e gli AMICI dello CHALET del GALLO porgono all'amico Carlo le più sentite condoglianze-
Gli amici GIOVANNI REPETTI, LUIGI BASSI, PIERO RAI, PAOLO SARTORI con le rispettive FAMIGLIE addolorati per la prematura scomparsa diGiancarlasono vicini a Carlo e famiglia in questo triste momento.
Caro Carlo,nonostante le circostanze ci tengano lontani, un forte abbraccio da MOSE'.
I COMPONENTI delle DUE SQUADRE ABBATTIMENTO CINGHIALI ATC-PC 1 porgono a Carlo e familiari sentite condoglianze per la perdita della loro cara.
A Carlo e famiglia la nostra solidarietà in questo momento di dolore.Sergio e Anna Castignoli con Assunta
Ricorderemo sempre la tua allegria. CiaoGianchiCarlo, Luisa, Giovanni, Lucia e rispettive famiglie
Il PRESIDENTE ed il CONSIGLIO DIRETTIVO dell'ATCPC1 partecipano al dolore dei familiari e porgono sentite condoglianze.
In questo triste momento non ci sono parole e, increduli, ci stringiamo a Carlo e Simone e porgiamo sentite condoglianze.Alice, Gianfranco, Elena, Gabriel
GIORGIO e PIERINO FERRARI con le rispettive FAMIGLIE, increduli per la scomparsa diGiancarlasono vicini all'amico Carlo e porgono sentite condoglianze.
Cari Simone e Marzia, vi siamo vicini in questo doloroso momento. Lucia, Loris, Paola, Mario, Nicoletta, Nicola, Michela, Emiliano
Cari Valentino e Roberta, fate sempre tesoro del grande amore e affetto che la nonna vi ha donato. Le maestre Claudia, Carolina, Michela
CaraGiancarlati ricorderemo sempre con tanto affetto.A Carlo, Simone, Marzia e adorati nipoti sentite condoglianze.Armando, Daniele, Elena, Dorina e Claudia
RAFFAELLA e ALESSANDRO ARCELLI unitamente al figlio ANDREA e FAMIGLIA nel ricordo della caraGiancarlaporgono a Carlo sentite condoglianze.
Gli AMICI del BAR apprendono con dolore la perdita della caraGiancarlaLa sua bella risata mancherà al tavolo della mattina.Anna, Albino, Carla, Lucia, Enrica, Maria, Enrica, Mariuccia, Patrizia, Sandra, Silvana, Stefania
Un caro ricordo e una preghiera.Famiglia Cesare Tedeschi
NUCCIA, PIETRO, VITTORIO e MARGHERITA con le rispettive FAMIGLIE, profondamente addolorati, porgono a Carlo, Simone e Marzia le più sentite condoglianze.
GIORGIO e SERGIO BONIBALDONI con le rispettive FAMIGLIE porgono sentite condoglianze.
BARBARA e SABRINA porgono a Simone, Marzia e famiglia sincere condoglianze.
RAFFAELE e MARISA GRECO con i FIGLI ricordano con affetto la cara Giancarlae porgono sentite condoglianze a Carlo, Simone e Marzia.
Le famiglie ANGELO, MARIO e DANIELE VEGEZZI e ALBERTO CIGNATTA porgono sentite condoglianze ai familiari tutti.
Gli AMICI VOLONTARI del GRUPPO INTERCOMUNALE di PROTEZIONE CIVILE ALFA di SARMATO porgono ai familiari tutti della caraGiancarlale più sentite condoglianze.
LUCIANO GALVANI e ALBINO ZILIOLI partecipano al lutto dell'amico Carlo per la perdita della cara moglie e porgono sentite condoglianze.
CiaoGianchiil ricordo di te rimarrà sempre nel mio cuore e sarà un gran tesoro.Emilia
CaraGianchiil tuo ricordo, le tue risate, la tua bontà ci accompagneranno sempre.Fausto, Mina, Marco, Andrea ed Emilia