Necrologia di giovedì 26 marzo 2020

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariPietro Scarani
di 78 anni Ne danno il doloroso annuncio:— la moglie Anna Maggi,i figli:— Celestino con Emanuela, Xiomara ed Elia,— Laura con Paolo e Michele.In forma strettamente privata, nel rispetto delle disposizioni straordinarie vigenti domani, venerdì, alle ore 11 sarà impartita una benedizione nel cimitero di Borgonovo V.T. nella cappella di famiglia. Il presente serve di anticipato ringraziamento. Piacenza - Borgonovo V.T., 26 marzo 2020(Impr. fun. Ballarini A&A Gragnano, S.Nicolò tel. 0523.787802 Ag.Borlenghi - Castel S. Giovanni Ag.Brianzi - Borgonovo, Rovescala)
GIUSEPPE e SILVANA BENEDETTI con le rispettive FAMIGLIE partecipano al grave lutto di Laura, Anna e Celestino.
La cognata GABRIELLA profondamente commossa e addolorata per la scomparsa del caroPierosi stringe con tanto affetto ad Anna, Celestino, e Laura in questo tristissimo momento.
BRUNELLA, CRISTIANO, SILVIA e MARCO nel ricordo commosso del caro zioPierosono vicini a zia Anna, Celestino e Laura nel loro grande dolore.
MARIELLA, EMANUELE ed ELENA con le rispettive FAMIGLIE si uniscono con grande affetto ad Anna, Celestino e Laura per l'improvvisa perdita del caroPiero
Ci uniamo con immenso affetto al dolore di Anna, Celestino e Laura per la perdita del caroPieroe porgiamo sentite condoglianze.Giorgia, Mauro, Giampi, Virginia con Luisella
Le FAMIGLIE del CONDOMINIO MAURA unitamente all'amministratore FILIPPO CAMONI sono vicine ai familiari in questo momento.
I TITOLARI ed i DIPENDENTI delle AZIENDE TWINPACK SRL e MYLIUS SRL porgono le più sentite condoglianze a Celestino e famiglia.
Ricorderemo sempre Pierocon affetto. Un abbraccio ad Anna e figli.Giuseppe, Antonella, Cristina
La FABI PIACENZA partecipa commossa al grande dolore di Celestino e famiglia per la perdita del caro papà e porge le più sentite condoglianze.
CAMILLO, VITTORINA e MARCO BENEDETTI sono vicini a Laura, Anna, Celestino e familiari tutti e porgono sentite condoglianze.
CRISTIAN e i FAMILIARI TUTTI si stringono in un forte abbraccio ad Anna, Celestino e Laura in questo momento di profondo dolore.
ANDREA e SILVIA con infinito affetto sono vicini ad Anna, Celestino, Emanuela, Laura e Paolo in questo triste momento e porgono le più sentite condoglianze.