Necrologia di domenica 31 maggio 2020

 
I familiari della caraClementina Zilli ved. Longinottidi 68 anni
ricordano che i funerali avranno luogo domani, lunedì 1 giugno, alle ore 9,30 nella chiesa parrocchiale di Santa Franca Piacentina, indi alla cremazione.Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che ricorderanno la cara Clementina. Piacenza, 31 maggio 2020(Impr. Buscarini di F. Spingardi & C. - via XXIV Maggio, 72 tel. 0523.324801)
Siamo vicini a Massimiliano e Jennifer per la perdita della cara mamma e porgiamo condoglianze.Italia Terzoni, Ivano, Mariuccia, Paola con Martina
KATE, con GUIDO, ricorda la carissima amicaTinae porge sentite condoglianze ai familiari.
CaraTinaabbiamo avuto la fortuna di passare tante ore insieme: eri una di noi. Ci mancherai tanto.Il gruppo della palestra Farnesiana
Il SUPERIORE, i MISSIONARI, gli ALUNNI e i DIPENDENTI del COLLEGIO ALBERONI unitamente al PRESIDENTE, al CONSIGLIO di AMMINISTRAZIONE e ai DIPENDENTI dell'OPERA PIA ALBERONI ricordano con riconoscenzaTina Zilliche per molti anni ha prestato la propria preziosa attività lavorativa presso il Collegio. Assicurano la loro preghiera e porgono condoglianze ai familiari.
PerTinauna preghiera e un caro ricordo, ai figli sentite condoglianze.Luisella e Giuseppe Biggi
ALBERTO e TONINO TRECORDI, increduli, porgono le più sentite condoglianze a Massimiliano e Jennifer per la perdita della cara mamma.