Necrologia di domenica 31 maggio 2020

 
E' mancata all'affetto dei suoi cariIolanda Costantini ved. Mazzonidi 87 anni
Ne danno il triste annuncio:— la figlia Palma con Giorgio,— la nipote Elisa con Vittorio,i nipoti.I funerali avranno luogo domani, lunedì, alle ore 15,30 nella chiesa parrocchiale di Santimento partendo dalla casa del commiato Il Giardino (piazzale cimitero di San Nicolò), indi la cara Iolanda sarà fatta proseguire per la cremazione e successivamente le ceneri saranno collocate al cimitero di Santimento in avello di famiglia.Un santo rosario sarà recitato questa sera, domenica, alle ore 20,30 nella casa del commiato Il Giardino.Il presente serve di anticipato ringraziamento a tutti coloro che, in qualunque modo o forma, onoreranno la memoria di Iolanda. San Nicolò (Il Giardino) - Santimento, 31 maggio 2020(Impr. fun. Ballarini A&A Gragnano, S.Nicolò tel. 0523.787802 Ag.Borlenghi - Castel S. Giovanni Ag.Brianzi - Borgonovo, Rovescala)
Le nipoti CARLA ed AGNESE con le rispettive FAMIGLIE sono vicine a Palma per la perdita della cara mamma e porgono sentite condoglianze ai familiari.
MARILENA, SERGIO e MICHELE porgono sentite condoglianze a Palma e Giorgio con Elisa e Vittorio per la perdita della carazia Iolanda
MARINELLA, LUIGI e PATRIZIO si stringono con immenso affetto a Palma, Elisa, Giorgio e porgono sentite condoglianze.
Cara Palma,gli zii ANNA e FRANCESCO con ROSANGELA ed ELEONORA ti sono vicini in questo triste momento.