Necrologia di martedì 01 dicembre 2020

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariLeopoldo Balderacchi di 88 anni
Ne danno il triste annuncio:— il figlio Lodovico con Doriana e Riccardo,i parenti tutti.I funerali si svolgeranno in base alle disposizioni vigenti domani, mercoledì, partendo dalla casa di cura Sant'Antonino di Piacenza per la chiesa parrocchiale di San Gregorio di Ferriere, ove alle ore 11 sarà celebrata la santa messa, indi al cimitero locale.Un santo rosario sarà recitato oggi stesso, martedì, alle ore 16,30 nella chiesa parrocchiale di San Gregorio di Ferriere.Piacenza - San Gregorio di Ferriere, 1 dicembre 2020(Impr. Paolo Garilli Farini - Ferriere tel. 0523.907005 - 0523.910133)
Le famiglie DANILO, ELISA e GIORGIA MIGLI, WALTER e GABRIELLA FOLLINI, GIANCARLO e BRUNA CAPUCCIATI, ANNA e GIANNI FERRARI abbracciano Lodovico e sono vicini ai familiari del caroLeopoldo
I TITOLARI e i DIPENDENTI della società STERILTOM SRL sono vicini a Lodovico per la perdita del caro papà e porgono le più sentite condoglianze.
ALBERTO, DARIO e ANGELA SQUERI con le rispettive FAMIGLIE sono vicini a Lodovico per la perdita del caro papà e porgono le più sentite condoglianze.
TERESA, GIUSEPPE, RENATO partecipano al lutto di Lodovico e famiglia e porgono sentite condoglianze.
VITTORIA MUTTI con TUTTA la FAMIGLIA è vicina al figlio, alla nuora e al nipote e porge sentite condoglianze.
PAOLO GARILLI e FAMIGLIA porgono al figlio e a tutti i familiari le più sentite condoglianze.
SILVANO, SILVANA e PINUCCIA RATTI sono vicini alla famiglia in questo triste momento.
ALFREDO e AMERIGO MOIA, addolorati per la morte diPoldoe impossibilitati alla partecipazione delle esequie, pregano per lui, per Lodovico e i familiari tutti.