Necrologia di martedì 01 dicembre 2020

 
I familiari della cara Daniela Chiusa ved. Pissasegoladi 68 anni
ricordano che i funerali avranno luogo oggi stesso, martedì, alle ore 11 nella chiesa della SS. Trinità, ove la cara Daniela sarà fatta giungere dalla casa funeraria Porta del Cielo (strada Gragnana, 19). Seguirà la cremazione.Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che, in ogni modo e forma, ricorderanno la cara Daniela.Piacenza, 1 dicembre 2020(O.F. Metti via Verdi, 16 tel. 0523.320622)
Cara Elena, partecipo al tuo dolore.Carla "maestra"
FABRIZIA, unitamente alla FAMIGLIA, si stringe ad Elena in questo triste momento e porge sentite condoglianze.
Cara Elena, ricorderemo sempre con affetto la tua mamma per la sua simpatia e solarità. Giunga a te il calore del nostro abbraccio.Paola Manfredi con mamma e papà
Cara Elena, profondamente commossi per la scomparsa della tua mamma, ti siamo vicini con affetto e amicizia. Maria Grazia, Luciana e Pierangelo Torlaschi
Gli AMICI dell'OSPEDALE VETERINARIO FARNESIANA sono vicini a Elena e porgono sentite condoglianze.
Profondamente colpiti per la perdita della caraDanielal'amico ALBERTO BURZONI e FAMIGLIA porgono ad Elena le più sentite condoglianze.
CiaoDaniamica mia.Chicca
Cara Elena, addolorati ti siamo vicini con tanto tanto affetto.Enrica, Alberto, Claudio e Camilla
MARIA PIA CHIUSA con NICOLETTA, GAIA e FILIPPO porge ad Elena sentite condoglianze per la perdita della cara mamma.
ANNA, DANILO MIGLI e zia ADRIANA sono vicini a Elena per la perdita della cara mamma e porgono sentite condoglianze.
Il CONSIGLIO DIRETTIVO, il COLLEGIO dei PROBIVIRI, il COLLEGIO dei REVISORI de CONTI, i SOCI TUTTI della SOCIETA' CANOTTIERI VITTORINO DA FELTRE partecipano al lutto della famiglia per la scomparsa diDanielae porgono le più sentite condoglianze.
Danisarai sempre nel mio cuore.Patty