Necrologia di domenica 17 gennaio 2021

 
Ci ha lasciatiMaria Benedetti ved. Morellidi 98 anni
L'annunciano:le figlie:— Luciana con Giovanni e i figli Manuela e Matteo con le rispettive famiglie,— Adriana con Leopoldo e Federico,la sorella Iole,i parenti tutti.I funerali avranno luogo martedì 19 gennaio alle ore 10,30 nella chiesa di San Damiano di San Giorgio P.no, ove la cara Maria sarà fatta giungere dalla casa funeraria Domus Piacentina di via Cremona, 45 (di fronte al cimitero urbano di Piacenza); seguirà la tumulazione nel cimitero di San Damiano, in cappella di famiglia. Si ringraziano anticipatamente quanti prenderanno parte al lutto. Piacenza (Domus Piacentina) - San Damiano di San Giorgio P.no, 17 gennaio 2021(Impr. Maccini Giorgio S.r.l. Piacenza, c.so Vitt. Emanuele, 234 tel. 0523.384455)
I cugini ROBERTO, CINZIA e MONICA MERLINI con le rispettive FAMIGLIE sono vicini a Luciana e Adriana per la perdita della cara mamma.
MARIUCCIA e ALBINO con ALBERTA e MASSIMO, GIOVANNI e LUIGI, partecipano con affetto al dolore di Luciana e Adriana.
NAZARENA e LUIGI ricordano con rimpianto la caraMariadella quale hanno potuto apprezzare le doti di amicizia, e si uniscono con affetto al dolore delle figlie Adriana e Luciana e porgono loro e a tutti i familiari sincere e sentite condoglianze.