Necrologia di sabato 27 novembre 2021

 
Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cariCesare De Giuli di 83 anni
Ne danno l'annuncio:i figli:— Mauro con Maura,— Davide,la sorella Gloria con la famiglia, i parenti tutti.Il caro Cesare è esposto per le visite nella camera ardente dell'ospedale Maggiore di Cremona oggi stesso, sabato, dalle ore 15 alle ore 17 e domani, domenica, dalle ore 9,15 alle ore 11,45 e dalle ore 15 alle ore 17.I funerali avranno luogo lunedì 29 novembre alle ore 10 nella collegiata di San Fiorenzo in Fiorenzuola d'Arda, indi al cimitero locale. Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte in qualsiasi modo e forma al dolore dei familiari. Fiorenzuola d'Arda, 27 novembre 2021(Impr. fun. Macchetti Giorgio di Alfredo, Paolo e Nazareno Fiorenzuola, Largo Gabrielli, 6 tel. 0523.982151 - 334.8978410)
CaroCesaretua sorella GLORIA ti ricorderà sempre con tanto affetto.
GLORIA, GIORGIO e RAFFAELE partecipano al lutto e porgono ai figli sentite condoglianze per la perdita del caroCesare
TILLY, VINCENZO, GIOVANNI, MARA e FAMIGLIA si stringono a Mauro, Maura e Davide nel ricordo del caro amicoCesaree porgono le più sentite condoglianze.
Porgiamo a Davide, Mauro e Gloria le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa del caroCesareBeatrice Brauner e famiglia
LUCIO e FAMIGLIA si uniscono al dolore di Davide e Mauro e porgono sentite condoglianze.
U.S. FIORENZUOLA 1922 si unisce al dolore della famiglia De Giuli e porge le più sincere condoglianze per l'improvvisa scomparsa dell'amicoCesareche tutti noi ricorderemo come il tifoso più "brontolone" ma sicuramente il più affezionato.Cesare, continua a seguirci e a tifare per noi dalla tua poltroncina lassù in cielo.
Le FAMIGLIE del CONDOMINIO CASA MIA partecipano al dolore di Davide e Mauro per la scomparsa del caro papà e porgono sentite condoglianze.
Il presidente CLAUDIO MAGNELLI, unitamente a TUTTO il CONSIGLIO e SOCI di FNAARC PIACENZA, porge sentite condoglianze alla famiglia per la perdita del caroCesare
FAUSTO e LUCIA BAZZANi si stringono a Mauro, Davide e familiari tutti nel grande dolore per la perdita del carissimo amicoCesare
I TITOLARI e i DIPENDENTI della CONCESSIONARIA BUSSANDRI profondamente commossi si uniscono nel dolore a tutti i familiari e porgono le più sentite condoglianze.
Porgiamo a Mauro e Davide le nostre più sentite condoglianze.Davide Rigolli e famiglia
GIANLUCA e ELENA CROCI, con le rispettive FAMIGLIE, sono vicini a Davide in questo triste momento e porgono le più sentite condoglianze.
Caro Mauro, partecipiamo commossi al tuo dolore e a quello di Davide per l'improvvisa scomparsa del vostro papà. Un abbraccio.Barbara, Luciano e Caterina
Ciao"Mantovano"Sentite condoglianze ai familiari dalla famiglia CRISTALLI.
Gli AMICI della CLASSE 1938 di FIORENZUOLA D'ARDA, profondamente addolorati per l'improvvisa scomparsa del caroCesareporgono sentite condoglianze ai familiari tutti.
CRISTINA e ROBERTO FAROLDI porgono a Mauro e familiari le loro più sentite condoglianze.
MARCO, MARTINA e FABRIZIO partecipano al lutto di Mauro per la perdita del papà e porgono a tutti i familiari le più sentite condoglianze.