Necrologia di sabato 27 novembre 2021

 
E' mancata all'affetto dei suoi cariBianca Beghi ved. Bastardinidi 88 anni
L'annunciano:— il figlio Danilo con Vilma,— l'adorata nipote Susanna con Emanuele,la cognata, i nipoti ed i parenti tutti.I funerali avranno luogo lunedì 29 c.m. alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di San Nicolò partendo dalla casa funeraria Il Giardino (piazzale del cimitero), indi al cimitero locale per la tumulazione in cappella di famiglia.La veglia funebre sarà celebrata questa sera, sabato, alle ore 20,30 in chiesa.San Nicolò, 27 novembre 2021(Imp. Rossi e Rossi San Nicolò - via Agazzano, 1/b tel. 0523.763212)
La famiglia BASTARDINI è vicina a Danilo per la perdita della cara mamma.
Sincere e sentite condoglianze.Emanuela e Valerio
ENZA e MARCO con NICOLO' sono vicini a Vilma, Danilo, Susanna ed Emanuele per la perdita della loro caraBiancae porgono sentite condoglianze.
Una mamma dovrebbe essere eterna. Una nonna dovrebbe vivere per sempre. Ricordiamo la cara Bianca con affetto, stringendo Danilo, Susanna e familiari in un forte abbraccio. Luciano e Tiziana con Michela, Daniele e Ilenia
I nipoti ERNESTO ed EMILIO con le rispettive FAMIGLIE ricordano con immenso affetto lazia Biancae porgono ai familiari tutti le più sentite condoglianze.
FABRIZIO, PASQUALINA e TOMMASO sono vicini a Danilo, Vilma e Susanna con le più sentite condoglianze.