Necrologia di mercoledì 17 aprile 2024

 
"Dal profondo a te grido, o Signore; Signore, ascolta la mia voce. Siano i tuoi orecchi attenti alla voce della mia supplica."(Salmo 129)
E' mancato all'affetto dei suoi cariAngelo Fumi di 90 anni
Ne danno il triste annuncio:— la sorella Marta con Gianni,— i nipoti Andrea, Licia, Paolo e Filippo con le rispettive famiglieed i parenti tutti.I funerali si svolgeranno domani, giovedì, alle ore 9,30 nella chiesa di San Giuseppe Operaio dove il caro Angelo sarà fatto pervenire dalla casa funeraria Porta del Cielo (strada Gragnana, 19), successivamente le ceneri saranno tumulate nel cimitero urbano.Un santo rosario sarà recitato questa sera, mercoledì, alle ore 20,30 nella chiesa di San Giuseppe Operaio.Si ringrazia l'affezionata Stella per le amorevoli cure prestate al caro Angelo.Il presente serve di anticipato ringraziamento a tutte le care persone che, in ogni modo o forma, prenderanno parte al lutto.Piacenza (Porta del Cielo), 17 aprile 2024(Impr. LORENZON Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
CARLETTO con EMANUELA e DAVIDE sono vicini ad Andrea, Marta e familiari e porgono sentite condoglianze.
A Marta, in questo triste momento, le mie più sentite condoglianze.Mariuccia con Fabio e Bobo
Siamo vicini a Marta e a tutti i familiari.Manuela e Mario con Alessandro
Nel ricordo del caroAngeloporgiamo a Marta e a tutti i familiari le più sentite condoglianze.Marisa e figli
GIORGIO e LUIGI con PAOLA, LISA e CAMILLA, colpiti dall'inaspettato lutto della famiglia Fumi, porgono all'amica Marta le più sincere e sentite condoglianze.
Cara Marta, in questo doloroso momento ci stringiamo a te con tanto affetto e porgiamo a tutti sentite condoglianze. Lucia, Giancarlo e Cristian con le rispettive famiglie
CARLA, ZELINDA con PAOLO e PAOLA, CAMILLA con MATILDE e GIACOMO, sono vicini con affetto alla zia Marta e ai familiari tutti per la perdita del caroAngelo